La nuova Land Rover Defender 130 Outbound

Land Rover  continua a stupire con l'introduzione della nuova Land Rover Defender 130 Outbound

Mark Cameron, Managing Director, “La Defender 130 Outbound è un'aggiunta incredibilmente desiderabile alla famiglia Defender, dedicata ai nostri clienti più avventurosi che amano viaggiare ed esplorare e hanno bisogno di maggiore spazio di carico in una configurazione a cinque posti."

Il suo vano di carico praticamente piatto (con 1,267 metri di lunghezza dietro alla fila 2) ospita facilmente tutto, dalle mute e borse dei kit all'attrezzatura da campeggio e da arrampicata. 

Le avanzate tecnologie di guida off-road del veicolo, tra cui il sistema di trazione integrale intelligente, il Terrain Response 2®, le sospensioni pneumatiche elettroniche e l'Adaptive Dynamics, offrono sicurezza e controllo su qualsiasi terreno. 

L'esterno della Defender 130 V8 vanta un esterno imponente, caratterizzato da un look stealth, disponibile esclusivamente nei colori Carpathian Grey o Santorini Black.

Include quattro scarichi esterni – disponibili solo sulla V8 – un tetto panoramico scorrevole con tetto nero a contrasto, badge esterno V8, fari Matrix LED con luci diurne, gruppi ottici posteriori oscurati, vetri Privacy e cerchi in lega da 22 pollici Satin Dark Gray. 

La Land Rover Defender 130 Outbound rappresenta il perfetto connubio tra lusso e avventura, rispondendo alle esigenze di intrepidi esploratori alla ricerca di una versatilità senza pari.