I MIGLIORI OROLOGI ROLEX DEL 2023

Il nuovo Rolex Daytona per il 2023,  o Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona, che il marchio ha completamente rinnovato per il 60° anniversario della collezione.

ROLEX DAYTONA

La versione Rolesor giallo, che  combina l'Oystersteel con l'oro giallo.

La nuova versione in oro giallo 18 carati con bracciale Oysterflex.

Il modello in oro Everose 18 carati con quadrante scuro.

Platino 950, riconoscibile dal  quadrante azzurro e dal  bracciale Oyster.

Versione in acciaio Oystersteel con quadrante bianco.

Ispirato a un Oyster Perpetual del 1931, il nome "1908" è un riferimento alla data di registrazione ufficiale del marchio in Svizzera.

PERPETUAL 1908

In oro giallo o bianco a 18 carati, la cassa è dotata di un fondello trasparente.

Il quadrante eccezionalmente elegante, che può essere bianco o nero intenso a seconda della versione, è ornato da numeri arabi 3, 9 e 12 e da indici sfaccettati.

Il modello è dotato di un cinturino in pelle di alligatore marrone o nero, dotato di Dualclasp, una doppia chiusura pieghevole.

Come tutti gli orologi Rolex, il 1908 Perpetual ha la certificazione di Cronometro Superlativo che garantisce prestazioni eccellenti al polso.

Gli orologi della gamma Oyster Perpetual sono i diretti discendenti dell'Oyster originale, il primo  orologio da polso impermeabile al mondo, su cui Rolex ha costruito  la sua reputazione dal 1926.

OYSTER PERPETUAL

Vivaci e pieni di colore, vitalità e positività, i nuovi quadranti Oyster Perpetual da 31 mm, 36 mm e 41 mm sono punteggiati da bolle multicolori.

Il nuovo Day-Date 36 presenta sfere decorative in pietra in tonalità luminose che evocano l'atmosfera della costa mediterranea.

OYSTER PERPETUAL DAY-DATE 36

Realizzata in oro Everose da 18 carati, la prima variante si presenta con un quadrante in avventurina verde, una pietra dalla superficie finemente cristallizzata.

Il secondo modello è realizzato in oro giallo 18 carati e il suo quadrante è scolpito in corniola, una pietra di colore arancione.

Il terzo, in oro bianco 18 carati, presenta un quadrante turchese con venature naturali.

Semplice, robusto e resistente alla corrosione, il nuovo Explorer 40 è realizzato in Oystersteel, una lega specifica di Rolex.

OYSTER PERPETUAL EXPLORER 40

Il vetro è zaffiro, praticamente antigraffio e con rivestimento antiriflesso.

Scopri le novità di Rolex per il 2023!